Michele Chiarlo Wine Club, visita la Court con il nostro nuovo lotto

Michele Chiarlo Wine Club, visita la Court con il nostro nuovo lotto

Il momento di visitare il Monferrato è adesso. 

Agosto e settembre sono i mesi migliori per organizzare un’escursione fra le vigne del Piemonte meridionale. Le temperature calano gradatamente e i vigneti raggiungono il massimo del loro splendore. Tra le vigne da non perdere, Michele Chiarlo consiglia la più “spettacolare del Monferrato”: Tenuta La Court, famosa non solo per la grande vocazione al vitigno barbera, ma per per essere sede di uno dei primi e più importanti esempi italiani di land art fra le vigne. All’interno di La Court sorge l’omonimo Art Park con opere a cielo aperto di Emanuele Luzzati, Ugo Nespolo, Chris Bangle e Giancarlo Ferraris, solo per citare i nomi più celebri.

In poche parole: se siete in Monferrato, La Court è uno di quei luoghi da non perdere.

Leggi il nostro approfondimento sul vigneto La Court e il suo Art Park

UN LOTTO PER SCOPRIRE LA COURT

Il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club è dedicato alle escursioni tra i vigneti e, in particolare, a fare esperienza diretta della nostra Tenuta La Court.

Solo per gli iscritti al Wine Club, metteremo a disposizione uno zaino pic nic in cui sarà presente, oltre alla bottiglia di Cipressi Nizza Docg, una ½ bottiglia di Le Orme Barbera d’Asti Docg 2019 con la nuova etichetta.

Lo zaino pic nic di Michele Chiarlo è pensato per essere pratico e leggero. Può essere comodamente indossato in bici o a piedi, mentre si percorrono i sentieri fra i filari. Dentro c’è tutto l’occorrente per una persona: panino gourmet con salumi artigianali, acqua, bicchieri, telo impermeabile, cavatappi e (solo per gli iscritti al Wine Club) due bottiglie di vino.


Cosa contiene il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club?

  • n. 1 zaino pic nic
  • n. 1 bottiglia di Cipressi Nizza Docg da 0,75 l
  • n. 1 bottiglia di Le Orme Barbera d’Asti 2019 da 0,375 l
  • n. 1 bottiglia di acqua minerale da 0,5 l
  • n. 1 panino gourmet con salame crudo artigianale
    (alternativa Veggy: panino con cotoletta vegana e verdure grigliate)
  • telo pic nic, bicchiere, cavatappi Michele Chiarlo
  • depliants Michele Chiarlo & mappa territorio

Zaino pic nic La Court

Zaino pic nic La Court


PER ACQUISTARE IL LOTTO
ISCRIVITI AL WINE CLUB
(riceverai l’offerta via mail) >>


Che cos’è il Michele Chiarlo Wine Club?

I veri privilegi sono luoghi dove le passioni trovano il giusto spazio

Abbiamo pensato al nostro Wine Club come ad un modo per gratificare chi da sempre segue la nostra cantina e i suoi sforzi di legare la qualità dei prodotti alla bellezza del territorio, in una sfida di eccellenze che è alla base del nostro modo di intendere la vitivinicoltura. Ma anche un’opportunità per chi ci ha da poco scoperto la nostra cantina e desidera condividere con noi il privilegio di vivere in uno dei territori vinicoli più celebri e qualitativamente apprezzati a livello mondiale.

Come funziona il Michele Chiarlo Wine Club?

Iscriviti al nostro Wine Club per ricevere in esclusiva le offerte. A scadenza mensile verranno battuti alcuni lotti: bottiglie introvabili, grandi annate, edizioni limitate, biglietti per eventi esclusivi o cene con il produttore. Ogni offerta, limitata nel tempo e nelle quantità, verrà comunicata unicamente ai soci, che potranno esercitare il loro privilegio prenotandola direttamente da un form a loro riservato.

La fedeltà al Wine Club e la partecipazione attiva regaleranno nuove e più intense emozioni: servizi sempre più esclusivi, reward e gift selezionati e progettati su misura per ciascun socio.