«Sei vini per celebrare»: il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club per festeggiare Capodanno

«Sei vini per celebrare»: il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club per festeggiare Capodanno

Michele Chiarlo Wine Club Capodanno

Il vino che amiamo è il vino che ci piace portare in tavola e condividere con gli altri.

Il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club è stato espressamente pensato per allietare le feste natalizie e, in modo particolare, il cenone di San Silvestro, momento speciale in cui il vino accompagna le diverse portate dall’aperitivo al dolce, in attesa del brindisi che accoglierà il nuovo anno.

Il nostro lotto contiene tutto il necessario per “stappare” le giuste bottiglie durante il Capodanno in famiglia, e abbinarle ai piatti della tradizione.

Ci sono il Pietro Chiarlo Metodo Classico, eccellente con gli aperitivi; Le Madri Roero Arneis Docg, ideale con piatti di magro e ricette a base di pesce; Il Principe Langhe Nebbiolo Doc e il Cipressi Nizza Docg, perfetti per primi di pasta fresca ripiena o secondi di carne rossa; e il Piemonte Doc Albarossa, vitigno raro e autoctono dal frutto polposo ed elegante, che ama accompagnarsi ad arrosti, brasati e formaggi ben stagionati.

Per finire, troverete una bottiglia di Nivole Moscato d’Asti Docg, bottiglia di levigata finezza e intensa dolcezza, mai stucchevole, pronta a esaltare i grandi dolci tradizionali: panettone, pandoro, panpepati, strudel alla frutta, torrone, torte al cioccolato e crostate alla frutta.

Assieme al lotto, riceverete un elegante grembiule omaggio logato Michele Chiarlo.

COSA CONTIENE IL LOTTO?

  • 1 bt di Pietro Chiarlo Metodo Classico Cuvée
  • 1 bt Le Madri Roero Arneis Docg 2019
  • 1 bt Nivole Moscato d’Asti Docg 2019
  • 1 bt Cipressi Nizza Docg 2018
  • 1 bt Piemonte Doc Albarossa 2017
  • 1 bt Il Principe Langhe Nebbiolo Doc 2018
  • 1 grembiule omaggio logato Michele Chiarlo

Michele Chiarlo Wine Club Capodanno


PER ACQUISTARE IL LOTTO
ISCRIVITI AL WINE CLUB >>


Che cos’è il Michele Chiarlo Wine Club?

I veri privilegi sono luoghi dove le passioni trovano il giusto spazio

Abbiamo pensato al nostro Wine Club come ad un modo per gratificare chi da sempre segue la nostra cantina e i suoi sforzi di legare la qualità dei prodotti alla bellezza del territorio, in una sfida di eccellenze che è alla base del nostro modo di intendere la vitivinicoltura. Ma anche un’opportunità per chi ci ha da poco scoperto la nostra cantina e desidera condividere con noi il privilegio di vivere in uno dei territori vinicoli più celebri e qualitativamente apprezzati a livello mondiale.

Come funziona il Michele Chiarlo Wine Club?

Iscriviti al nostro Wine Club per ricevere in esclusiva le offerte. A scadenza mensile verranno battuti alcuni lotti: bottiglie introvabili, grandi annate, edizioni limitate, biglietti per eventi esclusivi o cene con il produttore. Ogni offerta, limitata nel tempo e nelle quantità, verrà comunicata unicamente ai soci, che potranno esercitare il loro privilegio prenotandola direttamente da un form a loro riservato.

La fedeltà al Wine Club e la partecipazione attiva regaleranno nuove e più intense emozioni: servizi sempre più esclusivi, reward e gift selezionati e progettati su misura per ciascun socio.