Palás Cerequio, una riapertura di novità

Palás Cerequio, una riapertura di novità

Palas Cerequio resort piscina

Palás Cerequio, il resort immerso tra i filari di uno dei cru più importanti della denominazione Barolo, il Cerequio di La Morra, riapre il 5 giugno.

Una ripartenza in piena sicurezza, che accoglierà gli ospiti rispettando tutti i regolamenti imposti dai decreti ministeriali sulla sanificazione degli ambienti e il necessario distanziamento sociale.

Soprattutto, una ripartenza ricca di novità: dall’offerta gastronomica, completamente rinnovata, al Summer Palás, un nuovo modo perché tutti, anche chi non è ospite della struttura, possa godere della meraviglia di vivere al centro delle colline del “Re dei vini”, sua maestà il Barolo.

Da Francesco al Palás

Novità assoluta della riapertura di Palás Cerequio è lo chef che guiderà le cucine. Si tratta di Francesco Oberto che con il suo ristorante «Da Francesco», a Cherasco, ha ottenuto una stella Michelin. Oberto proporrà la sua estrosa cucina, che fonde la più squisita tradizione delle Langhe ai profumi del mare, a tutti gli ospiti della struttura, per pranzo e cena. Ma sarà anche il protagonista degli apericru, il nuovo modo di “essere Palás Cerequio”.

Apericru

Gli apericru sono momenti gourmet in cui le grandi bottiglie di Barolo e Barbaresco incontrano le creazioni di Francesco Oberto. Serviti in qualunque momento della giornata, sulla meravigliosa terrazza del Palás, a bordo piscina o nel Caveau, il vino degli apericru può essere scelto dalla vastissima carta del Palás: una bottiglia tratta dalle cantine o una degustazione al bicchiere grazie al sistema del Coravin. Una volta scelta l’etichetta lasciatevi deliziare dagli gli abbinamenti dello chef: tapas piemontesi, selezione di formaggi e charcuterie o ricette studiate per l’occasione.

Summer Palás

L’estate al Palás non è mai stata così ricca di opportunità. La piscina, i cui spazi sono stati ampliati e rinnovati, sarà aperta a tutti, anche agli ospiti esterni. Un’opportunità che prevede l’ingresso alla piscina per l’intera giornata; il pranzo o la cena preparati dallo chef Oberto; e una degustazione di vini Michele Chiarlo. L’offerta Summer Palás è valida fino al 31 agosto ed è necessaria la prenotazione.

Il nuovo sito

Volete più informazioni su Palás Cerequio e la sua offerta? Sapete che la struttura offre una serie di servizi esclusivi: degustazioni personalizzate, Tesla Charger, servizio navetta gratuito, noleggio e-bike e moltissimo altro?

Visitate il nuovo sito di Palás Cerequio, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. E per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci.

Vai al sito

Palás Cerequio,
ripartiamo dalla bellezza!