Michele Chiarlo Wine Club, il nuovo lotto per l’estate

Michele Chiarlo Wine Club, il nuovo lotto per l’estate

Il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club è un inno alla freschezza, al sole e a vivere in pienezza l’estate in compagnia di un grande bianco autoctono del Piemonte.

Anche quest’anno è arrivata l’estate. Le temperature raggiungono l’apice, le serate si protraggono fino a notte fonda e tutti, più o meno, sognano il loro posto al sole.

Per chi è già partito e per chi partirà, ma anche per chi ha scelto di restare a casa e godersi la tranquillità del turismo di prossimità, il Michele Chiarlo Wine Club torna con una freschissima offerta, pensata per celebrare i ritmi rilassati e vissuti in pienezza dell’estate.

Protagonista del lotto è Le Madri Roero Arneis Docg 2019 della linea “Classico” di Michele Chiarlo, che propone etichette autenticamente piemontesi “nel corpo e nelle spirito”: solo uve autoctone, solo vinificazioni in purezza per vini che coniugano profondità, carattere, eleganza e ottima beva.

LE MADRI ROERO ARNEIS DOCG 2019

Morbido e persistente, sapido e profumato, Le Madri è un esempio iconico di Roero Arneis, ottenuto da vigneti ubicati sulla sinistra orografica del fiume Tanaro, le colline del Roero, i cui suoli in prevalenza sabbiosi, sciolti e poco calcarei, regalano bianchi dal grande profilo aromatico. Le Madri spicca per le note di frutta a polpa gialla, a cui si uniscono sentori di frutta tropicale e fiori d’acacia, con un finale dal gusto leggermente amarognolo, tipico del vitigno Arneis.

Un bianco da consumare fresco, adatto a ogni momento della giornata, ma particolarmente indicato per gli aperitivi al tramonto o le cene a base di pesce: ideale con crostacei, le fritture di pesce, la classica pastasciutta allo scoglio, i risotti delicati e, perché no?, un’ insalate saporita di frutta e verdura.

LA SHOPPING BAG

Per ogni ordine del nuovo lotto verrà spedita, in omaggio, la shopping bag logata Michele Chiarlo. Un’elegante e capiente borsa studiata per la spiaggia e per trasportare, ovunque lo vogliate, le vostre bottiglie preferite, ben fresche.

COSA COMPRENDE IL LOTTO?

  • 6 bottiglie di Le Madri Roero Arneis 2019
  • 1 elegante shopping bag logata Michele Chiarlo

PER ACQUISTARE IL LOTTO
ISCRIVITI AL WINE CLUB >>


Che cos’è il Michele Chiarlo Wine Club?

I veri privilegi sono luoghi dove le passioni trovano il giusto spazio

Abbiamo pensato al nostro Wine Club come ad un modo per gratificare chi da sempre segue la nostra cantina e i suoi sforzi di legare la qualità dei prodotti alla bellezza del territorio, in una sfida di eccellenze che è alla base del nostro modo di intendere la vitivinicoltura. Ma anche un’opportunità per chi ci ha da poco scoperto la nostra cantina e desidera condividere con noi il privilegio di vivere in uno dei territori vinicoli più celebri e qualitativamente apprezzati a livello mondiale.

Come funziona il Michele Chiarlo Wine Club?

Iscriviti al nostro Wine Club per ricevere in esclusiva le offerte. A scadenza mensile verranno battuti alcuni lotti: bottiglie introvabili, grandi annate, edizioni limitate, biglietti per eventi esclusivi o cene con il produttore. Ogni offerta, limitata nel tempo e nelle quantità, verrà comunicata unicamente ai soci, che potranno esercitare il loro privilegio prenotandola direttamente da un form a loro riservato.

La fedeltà al Wine Club e la partecipazione attiva regaleranno nuove e più intense emozioni: servizi sempre più esclusivi, reward e gift selezionati e progettati su misura per ciascun socio.