Mare e Bolle, un invito esclusivo nel nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club

Mare e Bolle, un invito esclusivo nel nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club

Un mare di bolle. Il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club non è una bottiglia di vino, ma un prestigioso invito a Palás Cerequio, il primo Relais dedicato ai cru di Barolo, immerso nelle vigne dell’omonima Menzione.

Occasionissima sarà la cena Mare e Bolle, esclusivo evento enogastronomico che vedrà protagonisti gli Champagne di Balan, uno dei principali distributori di grandi vini italiani ed esteri.

In carta, saranno presenti etichette ricercate e prestigiose, Maison accomunate da produzioni artigianali di altissimo livello. Ai fornelli, invece, uno chef tricolore d’eccezione: Giuseppe Ricchebuono, del Ristorante Vescovado di Noli, autorità indiscussa in fatto di cucina di mare. Tutti i piatti saranno studiati dallo chef per abbinarsi in modo perfetto ai vini selezionati.


COSA CONTIENE IL LOTTO?

  • N.1 invito per la cena Mare e Bolle con gli Champagne selezionati da Balan.

QUALI CHAMPAGNE VERRANNO SERVITI?

Aperitivo finger food Champagne Brut Réserve Michel Arnould

  • 1° Batteria – Antipasto: Champagne Blanc de Blancs Pascal Doquet, Champagne Brut “Cuvée Léonie” – Canard Duchêne, Champagne Brut – Thiénot
  • 2° Batteria – Primo: Champagne Brut Blanc de Blancs 1er Cru “Arpège” – Pascal Doquet, Champagne Grand Cru “La Grande Cuvée” – Michel Arnould, Champagne Grande Cuvée Blanc de Noirs Canard-Duchene
  • 3° Batteria – Secondo: Millesimato 2010 Arnould, Millesimato 2007 Doquet, Millesimato 2008 Thienot

Brindisi finale con Champagne Brut Blanc de Blancs “Cuvée Alain Thiénot” 2007 – Thiénot

PER ACQUISTARE IL LOTTO,
ISCRIVITI AL WINE CLUB >>

Palas Cerequio in tutto il suo splendore

Palás Cerequio in tutto il suo “vitato” splendore



CHE COS’È IL MICHELE CHIARLO WINE CLUB?

Abbiamo pensato al nostro Wine Club come ad un modo per gratificare chi da sempre segue la nostra cantina e i suoi sforzi di legare la qualità dei prodotti alla bellezza del territorio. Ma il Wine Club è anche un’opportunità per chi ci ha da poco scoperto la nostra realtà e desidera condividere con noi il privilegio di vivere in uno dei territori vinicoli più celebri e qualitativamente apprezzati a livello mondiale.

COME FUNZIONA IL MICHELE CHIARLO WINE CLUB?

Per ricevere in esclusiva le offerte del nostro Wine Club basta iscriversi alla newsletter. A scadenza mensile verranno battuti alcuni lotti: bottiglie introvabili, grandi annate, edizioni limitate, biglietti per eventi esclusivi o cene con il produttore. Ogni offerta, limitata nel tempo e nelle quantità, verrà comunicata unicamente ai soci, che potranno esercitare il loro privilegio prenotandola direttamente da un form a loro riservato.

La fedeltà al Wine Club e la partecipazione attiva regaleranno nuove e più intense emozioni: servizi sempre più esclusivi, reward e gift selezionati e progettati su misura per ciascun socio.