Infinity Card: vivi il mondo di Chiarlo in esclusiva

Infinity Card: vivi il mondo di Chiarlo in esclusiva

Nasce la Chiarlo Infinity Card, porta d’accesso privilegiata al mondo di Michele Chiarlo. Acquistala attraverso il Wine Club e godi immediatamente dei vantaggi a te concessi


Una sola carta, infiniti vantaggi.

Michele Chiarlo presenta la Chiarlo Infinity Card, la carta personale che apre le porte dell’Infinity Experience, una serie di vantaggi esclusivi dedicate ai soli possessori.

L’Infinity Card è una via privilegiata per approfondire e immergersi nella vasta realtà di Michele Chiarlo attraverso esperienze uniche e particolari – studiate su misura per i possessori – che comprendono visite in cantina, invio di bottiglie, degustazioni personalizzate ma anche l’accoglienza a Palás Cerequio e le gourmet experience presso il ristorante dello Chef stellato Damiano Nigro.

Tutto, con una sola carta.

Il nuovo lotto del Wine Club permette l’acquisto dell’Infinity Card grazie alla quale si ha il diritto a far parte dell’Infinity Experience, un club riservato in cui accedere a comunicazioni ed eventi esclusivi, indirizzati ai soli beneficiari dei vantaggi.

ISCRIVITI AL WINE CLUB
PER POTER ADERIRE ALL’OFFERTA


INFINITY EXPERIENCE, TUTTO IL CHIARLO CHE CONTA

L’Infinity Card dà immediatamente diritto a:

12 bottiglie dei vini più iconici di Michele Chiarlo  | Le bottiglie verranno spedite in due invii successivi da 6 bottiglie ciascuno, nel corso dei sei mesi successivi alla sottoscrizione della Card. Le bottiglie verranno consegnate direttamente a casa (un unico invio per i clienti cha abitano all’estero).

Menù stellato presso il ristorante Damiano Nigro a Palás Cerequio | Menù “Infinity Experience” per 2 persone con calice di benvenuto (vini esclusi), prenotabile attraverso la Card Infinity.

Visita e degustazione Infinity Experience | Presso la cantina di Michele Chiarlo a Calamandrana, la visita è personalizzata sui gusti e le richieste del cliente.

Visita all’Art Park La Court | Il vigneto simbolo di Michele Chiarlo a Castelnuovo Calcea che ospita il primo museo a cielo aperto immerso fra i vigneti.

Accesso privilegiato al Club INFINITY EXPERIENCE | Lotti e bottiglie di annate storiche riservati ai soli possessori della Card.

Eventi in esclusiva | Invito privilegiato ai principali eventi e party di Michele Chiarlo in tutto il mondo.

Gadget | Telo mare e cuffiette wi-fi logate Nivole, Moscato d’Asti di Michele Chiarlo.

Brochure Michele Chiarlo | Con spiegazioni del territorio e dei vini.


L’INFINITY EXPERIENCE NEL DETTAGLIO

Acquistando la CHIARLO INFINITY CARD potrai ricevere o regalare ciò che la card include entro un anno dell’acquisto, accedendo al programma INFINITY EXPERIENCE.

Vini

Due box da 6 bottiglie delle etichette icona di Michele Chiarlo da ricevere sei mesi successivi alla sottoscrizione della Card Infinity, direttamente all’indirizzo indicato (anche come regalo). Per i clienti esteri si tratterà di un’unica spedizione di 12 bottiglie.

Box N1 

  • 1 bottiglia di Nizza Docg Riserva La Court
  • 1 bottiglia di Nizza Docg Cipressi
  • 1 bottiglia di Barbera d’Asti Docg Le Orme
  • 1 bottiglia di Metodo Classico Cuvèe Pietro Chiarlo
  • 1 bottiglia di Gavi Docg Rovereto
  • 1 bottiglia di Roero Arneis Docg Le Madri

Box N2

  • 1 bottiglia di Barolo Docg Cerequio
  • 1 bottiglia di Barbaresco Docg Faset
  • 1 bottiglia di Barolo Docg Tortoniano
  • 1 bottiglia di Barbaresco Docg Reyna
  • 1 bottiglia di Nebbiolo Doc Principe
  • 1 bottiglia di Moscato d’Asti Docg Nivole 

Menu stellato INFINITY EXPERIECE

Menù per due persone presso il ristorante Damiano Nigro (1 stella Michelin) a Palás Cerequio, resort di Michele Chiarlo a La Morra (CN) dedicato a cru del Barolo. Calice di benvenuto, ma VINI ESCLUSI. Da prenotare direttamente al seguente indirizzo email info@palascerequio.it inserendo Nome, Cognome e codice dell’Infinity Card.

Degustazione INFINITY EXPERIENCE

Presso la Cantina Michele Chiarlo a Calamandrana (strada Nizza-Canelli 99). Da prenotare al seguente indirizzo email reservation@chiarlo.it inserendo Nome e Cognome e codice dell’Infinity Card.

Art Park La Court

Visita al vigneto simbolo di Michele Chiarlo, dove potrete passeggiare e ammirare i vigneti di Barbera incorniciati da opere d’Arte di artisti di fama internazionale. La visita del parco (in Via Cocito, Castelnuovo Calcea) può essere effettuata tutti i giorni dall’alba al tramonto, non è richiesta la prenotazione.

Gadget Michele Chiarlo

Brochure illustrativa dei nostri vini, del territorio, delle tecniche di produzione. Telo mare e cuffiette Bluetooth loggate Nivole. Tutti i gadget verranno invitati insieme alla spedizione dei vini.

INFINITY EXPERIENCE (lotti speciali ed eventi esclusivi)

Wine Club INFINITY riservato esclusivamente ai possessori della Chiarlo INFINITY card, dove saranno comunicati speciali lotti di annate storiche o particolari esperienze per i soli membri. La Card permette anche di prenotare la propria partecipazione agli eventi internazionali di Michele Chiarlo con la possibilità di accedere a party, cene e incontri esclusivi in tutto il mondo.