A cena con il produttore Michele Chiarlo. Un invito esclusivo nel nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club

A cena con il produttore Michele Chiarlo. Un invito esclusivo nel nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club

A cena con il produttore Michele Chiarlo. Il nuovo lotto del Michele Chiarlo Wine Club non è una bottiglia di vino, ma un prestigioso invito presso Palás Cerequio, il primo Relais dedicato ai cru di Barolo, immerso nelle vigne dell’omonimo Cru.

Palás Cerequio, il relais di charme ubicato a La Morra, di proprietà della storica cantina Michele Chiarlo, ha da poco riaperto con una grande novità: un bistrot gourmet firmato dallo chef stellato Francesco Oberto.

Chef Francesco Oberto

Lo chef Oberto crea piatti dallo stile inconfondibile, caratterizzati da una contaminazione moderna delle ricette della tradizione. Il pesce, che arriva fresco ogni giorno dalle coste della Liguria, incontra le grandi ricette del Piemonte e le eccellenze delle Langhe sposano nuovi ingredienti in piatti profondamente equilibrati.

La cena si terrà all’aperto, nel magnifico dehors del ristorante, con uno speciale menù creato da Francesco per l’evento che prevederà quattro portate, ciascuna abbinata ad uno dei vini più rappresentativi della cantina Michele Chiarlo, raccontati personalmente da Alberto Chiarlo.

La serata inizierà con un aperitivo nel Caveau del Palás, durante il quale verrà servito il Rovereto Gavi DOCG 2018 abbinato a salumi e formaggi artigianali.

MENÙ & VINI

  • Antipasto: Trota salmonata con tuorlo d’uovo marinato e zenzero abbinato a Cipressi Nizza DOCG 2017
  • Primo: Fusillo, ragù di germano, fagioli neri, alga wakame abbinato a Faset Barbaresco DOCG 2017
  • Secondo: Presa di cerdo iberico con caramello salato abbinato a Cerequio Barolo DOCG 2015
  • Dessert: Germoglio abbinato a Nivole Moscato d’Asti DOCG 2019

COSA COMPRENDE IL LOTTO?

  • n.1 invito per la cena all’aperto del 16 luglio 2020 con il produttore Michele Chiarlo. Aperitivo nel Caveau del Palás e menù di quattro portate create dallo chef stellato Francesco Oberto. In abbinamento cinque dei vini più rappresentativi della Michele Chiarlo: Rovereto Gavi DOCG 2018, Cipressi Nizza DOCG 2017, Faset Barbaresco DOCG 2017, Cerequio Barolo DOCG 2015, Nivole Moscato d’Asti DOCG 2019

PER ACQUISTARE IL LOTTO,
ISCRIVITI AL WINE CLUB >>>


Che cos’è il Michele Chiarlo Wine Club?

I veri privilegi sono luoghi dove le passioni trovano il giusto spazio

Abbiamo pensato al nostro Wine Club come ad un modo per gratificare chi da sempre segue la nostra cantina e i suoi sforzi di legare la qualità dei prodotti alla bellezza del territorio, in una sfida di eccellenze che è alla base del nostro modo di intendere la vitivinicoltura. Ma anche un’opportunità per chi ci ha da poco scoperto la nostra cantina e desidera condividere con noi il privilegio di vivere in uno dei territori vinicoli più celebri e qualitativamente apprezzati a livello mondiale.

Come funziona il Michele Chiarlo Wine Club?

Iscriviti al nostro Wine Club per ricevere in esclusiva le offerte. A scadenza mensile verranno battuti alcuni lotti: bottiglie introvabili, grandi annate, edizioni limitate, biglietti per eventi esclusivi o cene con il produttore. Ogni offerta, limitata nel tempo e nelle quantità, verrà comunicata unicamente ai soci, che potranno esercitare il loro privilegio prenotandola direttamente da un form a loro riservato.

La fedeltà al Wine Club e la partecipazione attiva regaleranno nuove e più intense emozioni: servizi sempre più esclusivi, reward e gift selezionati e progettati su misura per ciascun socio.