Per noi Pop è spirito di condivisione.

Per noi Pop è spirito di condivisione.

Michele Chiarlo è condivisione, leggerezza, gioia di godere del vino in assoluta libertà.

Lontano dai musei: per noi il vino non è un assoluto, ma un nuovo paradigma del gusto e della condivisione, un modo nuovo di vedere e di godere delle cose e del mondo.

Un’atmosfera, uno spazio vivo e vitale, un luogo che dalla cantina si apre alla comunità, in cui tutti sono invitati. Un tratto italiano, un stile di vita: in qualsiasi momento, per qualsiasi occasione, sappiamo che una grande bottiglia sa stupire per la capacità di essere ricordata, per l’emozione che suscita, la voglia di riportare al centro la convivialità, non l’esclusività.

È questo il Pop che ci piace. Il tratto fiabesco e infantile di Emanuele Luzzati, le icone giocose di Ugo Nespolo,  il legame con la video art. Il lato ludico e social di Chris Bangle. La potenza etera di Giancarlo Ferraris, le sue etichette, i suoi Manifesti, Orme dedicate ai Piemontesi che hanno lasciato un’impronta.

Cipressi: il primo Nizza Pop

Nata nel 2014, il Nizza DOCG è la super Barbera d’Asti prodotta in una ristretta area del Monferrato, riconosciuta al vertice delle denominazioni del vitigno barbera. Il nostro Nizza Docg Cipressi nasce dai vigneti della Tenuta La Court a Castelnuovo Calcea per esprimere la quintessenza della Barbera: un inno ai luoghi che più amiamo. Un gioiello di gusto e territorialità, che abbiamo voluto rendere accessibile a tutti, anche grazie ad una spiccata piacevolezza e ad un’estrema facilità di beva. Se davvero ami un vino, desideri condividerlo.